Mic open: Stand-up comedy

Napoli, Salerno, Caserta, Benevento ed Avellino: la Campania è un palcoscenico naturale per la comicità. Dalle piazze ai teatri, la tradizione dell’improvvisazione e dell’ironia si fonde con la modernità dello stand-up, dando vita a spettacoli unici e coinvolgenti.

Tra club storici e nuovi locali, la risata diventa protagonista, portando sul palco storie, aneddoti e satira che rispecchiano l'anima della regione.

Allora non perderti i consigli della redazione sulle serate di Stand-up comedy in Campania da non perdere in tutte le province, elenco completo in app

Stand Up Comedy Open Mic

28 maggio 2025 | Thaddeus – Caserta (CE)

Un evento di stand-up comedy dove i comici si esibiranno in un open mic. Un’opportunità per ridere e divertirsi con performance dal vivo.

Info e dettagli in app!

Stand Up Comedy con Simona Pirozzi

31 maggio 2025 | Yummi – Past Food – Avellino (AV)

Un appuntamento imperdibile con la stand up comedy di Simona Pirozzi, che affronta temi scomodi con comicità cinica e riflessioni sincere.

Info e dettagli in app!

Stand Up Comedy

26 giugno 2025 | Teatro Cortese Associazione Ente ARTI (NA)

Giovedì 26 giugno 2025, ore 21:00 – STAND UP COMEDY con il collettivo POC (Point Of Comedy)
Una serata all’insegna della risata vi aspetta giovedì 26 giugno alle ore 21:00 con il collettivo POC – Point Of Comedy, che porta sul palco quattro talenti della stand up comedy: Daniele Ciniglio, Antonio Juliano, Manuela Barra e Luca Bruno. Nati dall’unione di amicizia, passione per il palco e la voglia di far ridere davvero, i POC uniscono mondi diversi – dai social al teatro – per offrire uno show frizzante e sempre in evoluzione. Ogni serata è unica: tra improvvisazioni, pezzi inediti e comicità pungente, si affrontano temi di attualità, politica e vita quotidiana. Il collettivo, che accoglie giovani emergenti con l’Open Mic, è anche un vero laboratorio di comicità. Seguili su Instagram @poc_pointofcomedy per tutte le date e contenuti esclusivi.
Perché la gente ride con… POC!

Info e dettagli in app!

Vuoi segnalarci eventi da vivere in Campania? Registrati alla nostra piattaforma!
Il 19 dicembre, il Bros di Avellino si trasforma in un palcoscenico per talenti nascosti. Dalle note più classiche a quelle più moderne, la serata sarà stata un mix di emozioni e risate. Info e dettagli in app!

Scopri tutti gli eventi in Campania

SCARICA L’APP

Scarica l’app

La Mia Campania

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con la tua rete!

Login