Weekend dal 24 al 26 Marzo 2023
Cosa fare nel weekend in Campania? È in arrivo un fine settimana speciale e di grande fermento. Gli eventi nelle varie province della Campania non mancano. Tutte le iniziative sono occasioni per raggiungere i posti più belli della regione e conoscere luoghi della tua regione.
Se non avete ancora fatto programmi, date un’occhiata alla nostra selezione!
Ecco qualche consiglio per non perdere nessuna degli eventi del weekend in Campania, l’elenco completo degli eventi in Campania dal 24 al 26 Marzo è consultabile in app, qui di seguito ti offriamo una selezione di quelli a cui non puoi mancare!
La Sagra di San Giuseppe
25 Marzo 2023 | 35 millimetri – Avellino (AV)
La Nuit Jolie de Burlesque
Sbarca nei nostri 35MM Studio’s lo spettacolo del Burlesque con le bellissime @candyrose2.0 e @giudittasin !
Siete pronti a lasciarvi sedurre dal Dinner Show più piccante e irriverente dell’anno?
Vi aspettiamo:
SABATO 25 MARZO
Start 21:00
I nostri Studio’s si trasformeranno in un palcoscenico mozzafiato per ospitare uno spettacolo di burlesque che vi lascerà inebriati!
La musica dal vivo di @drjazzdirtybucks Swing Band sarà l’accompagnamento perfetto per questa serata strabiliante!
Ma lo spettacolo non si ferma qui:
Per voi abbiamo preparato un menù davvero speciale: abbiamo selezionato attentamente ogni portata e curato ogni dettaglio della cena per regalarvi un’esperienza di gusto unica!
Per le prenotazioni visita l’app!
Primavera al Palazzo Reale di Napoli con “Abbuffate Storiche” visita spettacolo interattiva
25 Marzo 2023 | Palazzo Reale di Napoli – Napoli (NA)
Sabato 25 marzo (ore 15 e 17) e domenica 26 marzo (ore 10, 12, 15 e 17) al Palazzo Reale di Napoli l’appuntamento per bambini (4+) e famiglie è alla tavola del Re Ferdinando di Borbone e alla Regina Maria Carolina per la nuova visita spettacolo “Abbuffate Storiche” di Le Nuvole con Casa del Contemporaneo, e la collaborazione della Direzione di Palazzo Reale.
Per le prenotazioni, visita l’app!
Per le scuole dell’infanzia e primaria: da lunedì 20 a venerdì 31 marzo ore 9.30 e 11.30, tutti i feriali (no mercoledì) solo su prenotazione.
Ecco cosa accadrà
Il pubblico, accolto da un fidato maggiordomo di corte, sarà condotto alla “tavola del re” attraverso le sontuose stanze degli Appartamenti di Etichetta del Palazzo Reale di Napoli.
I partecipanti, come tradizione nobiliare impone, non potranno presentarsi a mani vuote al cospetto del Re Ferdinando di Borbone e della Regina Maria Carolina: lungo il tragitto di visita dovranno procurarsi cibi e bevande per allestire il gran banchetto di corte.
Solo allora ciascun gruppo di visita, secondo la propria nobile casata d’appartenenza, potrà accomodarsi a tavola per consumare le pietanze realizzate sulla base delle ricette del grande gastronomo di corte.
Dai pomodori in crocchette al timballo Pompadour sarà l’occasione per conoscere le abitudini alimentari di palazzo nel ‘700, senza escludere che più che pranzi d’etichetta, come ha ordinato Maria Carolina, con il Re Lazzarone c’è il rischio che si partecipi a vere “abbuffate storiche”!
Il venerdì portami a ballare
24 Marzo 2023 |Panart- Carinaro (CE)
Il venerdì portami a ballare… da Panart! Ingresso free lady! Visita l’app per tutte le info!
Segnalaci gli eventi del weekend da non perdere in Campania da non perdere in Campania in app con al funzione “segnala un evento” o con una mail a redazione@lamiacampania.it
-
Rock, pop, indie: la musica live in Campania 15 Ottobre 2024
-
Oktoberfest: a tutta birra in Campania! 15 Ottobre 2024
-
Karaoke night 14 Ottobre 2024
-
Campania da brividi 14 Ottobre 2024