fbpx

Tombola Scostumata: Numeri, risate ed irriverenza

La Tombola Scostumata in Campania è molto più di un semplice gioco, è un’esperienza coinvolgente che unisce la tradizione dei giochi di società con una dose di ironia e spensieratezza. Nella calorosa atmosfera campana, le cartelle tradizionali si trasformano in strumenti di divertimento irriverente, aggiungendo una nota di leggerezza alle festività.

Se sei alla ricerca di una serata di puro divertimento immergiti nella Tombola Scostumata. Dalle piazze animate alle sale giochi organizzate, la regione si veste a festa per accogliere giocatori di tutte le età.

Non perderti i consigli della redazione sulle tombole scostumate da non perdere in tutte le province, elenco completo in app

Tombolata scostumata

4 Gennaio 2024 | Artus – Castle burger – Sant’Agata de’ Goti (BN)

L’appuntamento è il 4 gennaio 2024 per una serata unica di divertimento e intrattenimento alla tombola scostumata presso Artus – Castle burger a Sant’Agata de’ Goti. Preparati per una serata di risate e una tombola come non l’hai mai vista prima! 

Info e dettagli in app!

Tombola scostumata La Tombola dei fantasmi

La Tombola dei fantasmi

03 gennaio 2024 | Palazzo Ducale di Parete – Parete (CE)

La Tombola dei fantasmi a cura de Il Pozzo e il Pendolo. Avete mai giocato a tombola nel bel mezzo di uno spettacolo teatrale? Questa è l’occasione giusta! Attenzione se tra un numero e l’altro appariranno ‘a bella ‘mbriana o peggio ancora ‘o Munaciell.

Info e dettagli in app!

Tombola scostumata Tombola Vajassa

Tombola Vajassa

07 gennaio 2024 | Armonico restaurant club, Aversa (CE)

La Tombola Vajassa è un evento imperdibile per tutti gli appassionati di questo gioco tradizionale. L’appuntamento è per il 7 gennaio 2024 all’Armonico restaurant club di Aversa, in provincia di Caserta.

Info e dettagli in app!

Segnalaci altre tombole scostumate da non perdere in Campania in app con al funzione “segnala un evento” o con una mail

Scopri tutti gli eventi in Campania

SCARICA L’APP

Scarica l’app

La Mia Campania

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con la tua rete!

Login