fbpx

Eventi del weekend: dal 28 febbraio al 2 marzo

Il weekend si annuncia ricco di emozioni in tutta la regione! Gli eventi weekend in Campania dal 28 febbraio e 2 marzo. Se sei alla ricerca di spettacoli, mostre, concerti o momenti all’aperto in contatto con la natura, non mancherà nulla. Dai tesori culturali delle città alle tradizioni popolari dei piccoli borghi, ecco un’anteprima di quello che ti aspetta in questi giorni.

Non importa quali siano i vostri interessi, in Campania troverete sicuramente l'evento perfetto per voi.

Ecco qualche consiglio per non perdere nessuna degli eventi weekend in Campania dal 28 febbraio e 2 marzo qui ti offriamo una selezione di quelli a cui non puoi mancare!

L’elenco completo degli eventi weekend in Campania dal 28 febbraio e 2 marzo è consultabile in app

Sagra e L’Aniell Tra Tradizioni Artigianato e Cultura

Dal 28 febbraio al 1° marzo 2025 | Borgo di Puglianello (BN)

Nasce la prima edizione della “Sagra e L’Aniéll” , dal 28 febbraio al 2 marzo 2025 a Puglianello (BN). Il protagonista è L’Aniéll , un piatto tradizionale ideato da Pasquale Di Crosta, realizzato con ingredienti KM 0 del territorio. Stand gastronomici curati da Agostino Vessella, birre artigianali dell’Historia e opzioni gluten free completano l’offerta. Un omaggio alle radici e alle eccellenze locali, reso possibile grazie al sostegno del Comune e delle aziende agricole del territorio. Vi aspettiamo a Puglianello!

Tutte le info e dettagli in app!

Perdòname Madre – Erasmus Party

1° marzo 2025 | DSSZ – Dissonanze – Baronissi (SA)

Un evento imperdibile con Manitoba, Balto e Cmqmartina dal vivo, insieme a feste a tema come il Dead Carnival e Collision. Unisciti a noi per una serie di serate indimenticabili!

Info e dettagli in app!

La Baia dei poeti e degli imperatori: visita guidata alle Terme di Baia

2 marzo 2025 | Parco archeologico delle Terme di Baia – Bacoli (NA)

Domenica 2 marzo, immergetevi nella storia e nel fascino del Golfo di Baia, celebrato dal poeta Orazio come il più splendido al mondo. Scoprite le terme di Baia, testimonianze di un’epoca di lusso e potere, dove l’aristocrazia romana trascorreva momenti di relax e piacere. La visita guidata, prevista alle ore 10.20 dall’ingresso in via Sella di Baia, vi condurrà a esplorare questo sito archeologico straordinario. L’ingresso è gratuito la prima domenica del mese, mentre il costo della visita guidata è di 10 euro (ridotti a 5 euro per i minori di 18 anni e gratuiti per i bambini sotto i 10). Durata circa 2 ore. Attenzione: la visita può essere annullata per motivi meteorologici o mancanza di partecipanti. Non perdetevela!

Tutte le info e dettagli in app!

Segnalaci gli eventi del weekend da non perdere in Campania in app con al funzione “segnala un evento” o con una mail.

Scopri tutti gli eventi in Campania

SCARICA L’APP

Scarica l’app

La Mia Campania

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con la tua rete!

Login