fbpx

Pasquetta 2025: eventi, idee e consigli per tutti i gusti

Pasquetta in Campania: dove andare? È in arrivo un fine settimana speciale e di grande fermento. Gli eventi nelle varie province della Campania non mancano. Tutte le iniziative sono occasioni per raggiungere i posti più belli della regione e trascorrere la Pasquetta in compagnia di amici e famiglia. 

Se non avete ancora fatto programmi, date un’occhiata alla nostra selezione!

Ecco qualche consiglio per non perdere nessuna degli eventi del weekend in Campania, l’elenco completo degli eventi nel weekend di Pasqua e Pasquetta  è consultabile in app, qui di seguito ti offriamo una selezione di quelli a cui non puoi mancare!

Brunch di Pasquetta

21 Aprile 2025 | Arenile di Bagnoli (NA)

BRUNCH DI PASQUETTA ARENILE DI BAGNOLI Come ogni anno all’Arenile di Bagnoli vi attende una Pasquetta all’insegna del divertimento con giochi da spiaggia , lido, artisti di strada, street food, area kids e tante sorprese. Musica Food Area kids. Servizi Guardaroba Parcheggio

Per info sui costi, visita l’app!

Pasquetta al Maremō

21 Aprile 2025 | Maremō Beach Club (SA

Un evento speciale di Pasquetta al Maremō Beach Club con un pranzo spettacolo e musica dal vivo. Dalle 12:00 alle 15:00, gustate un menù fisso con piatti tipici, seguito da un’esibizione dal vivo di Skizzekea dalle 15:00 alle 18:00. La serata continua con il party Nostalgia 90 fino a mezzanotte.

Info e dettagli in app!

Trekking di Pasquetta – Roccamonfina Monte Frascara L enigmatico Orto della Regina con Braciata

21 Aprile 2025 | Fontanafredda – Roccamonfina (CE)

Lunedì 21 aprile, il Parco di Roccamonfina sarà il palcoscenico ideale per una giornata all’insegna della natura, storia e convivialità. L’evento “Pasquetta sul Monte Frascara ” propone un’avventura di trekking di circa 6 km (andata) fino all’affascinante sito archeologico dell’Orto della Regina , una cinta muraria megalitica risalente al VI/V secolo a.C., avvolta da un fascino antico e misterioso. Dalla sommità del monte, a 928 metri di altitudine, si gode di un panorama mozzafiato a 360 gradi, che spazia dai Monti del Matese al Golfo di Gaeta. Qui, tra storia e natura, ci attende un gustoso picnic con braciata in compagnia. Il ritorno offre due opzioni: riscendere a piedi o organizzare un trasferimento in auto (da comunicare in anticipo). L’escursione, guidata da operatori qualificati, è di media difficoltà e richiede abbigliamento adeguato, scarpe da trekking e spirito di adattamento. La prenotazione entro il 15 aprile è obbligatoria, e ogni partecipante dovrà portare il proprio kit personale (piatto, posate, bicchiere). Appuntamento alle ore 10:00 a Fontanafredda, pronti per vivere una Pasquetta indimenticabile! Per prenotazioni, visita l’app!
Segnalaci gli eventi del weekend da non perdere in Campania da non perdere in Campania in app con al funzione “segnala un evento” o con una mail.

Scopri tutti gli eventi in Campania

SCARICA L’APP

Scarica l’app

La Mia Campania

Itinerari ed esperienze in Campania
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con la tua rete!

Login