fbpx

Condizioni generali di contratto

1. Chi siamo

“La Mia Campania Business” è una piattaforma di back office fornita da Pixxa S.r.l., con sede legale in Caserta, in vicolo T.Del Vecchio 2A codice fiscale e partita IVA n. 04456750613, che consente agli utenti registrati in qualità di organizzatori, promotori, enti locali, pro loco, agenzie ecc., di inserire informazioni relative ad eventi che si svolgono su tutto il territorio regionale campano.
Questi eventi, dopo il processo di approvazione, saranno consultabili sull’app La Mia Campania e sul sito lamiacampania.it. 
L’utilizzo della piattaforma implica l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni.

2. Ambito di applicazione

Le presenti Condizioni Generali di Contratto regolano l’accesso e l’utilizzo della piattaforma, nonché tutti i servizi associati, incluse la gestione degli eventi e la pubblicazione nell’app La Mia Campania e nel sito web. Utilizzando i nostri servizi, gli utenti accettano integralmente i termini e le condizioni qui esposte.
Per qualsiasi chiarimento, si prega di contattare il supporto clienti all’indirizzo email: supporto@lamiacampania.it.

3. Registrazione account

Per poter accedere ai nostri servizi, l’utente deve registrarsi creando un account. Durante la registrazione, è richiesto di fornire informazioni accurate, complete e aggiornate. L’utente è responsabile della sicurezza delle proprie credenziali, della veridicità delle informazione fornite e di ogni attività svolta tramite il proprio account. In caso di uso non autorizzato da parte di terzi, l’utente deve avvisare immediatamente “La Mia Campania”. Pixxa S.r.l. si riserva il diritto di sospendere o chiudere account in caso di utilizzo improprio o violazione dei termini.

4. Inserimento e Responsabilità degli Eventi

Gli utenti registrati possono inserire eventi nel database compilando i campi richiesti. Gli utenti sono esclusivamente responsabili delle informazioni fornite, che devono essere accurate, complete e conformi alla legge. Pixxa S.r.l. si riserva il diritto di approvare, modificare o rifiutare gli eventi inseriti, a propria discrezione e senza obbligo di motivazione. Gli eventi rifiutati possono essere ripresentati, previa modifica, per un nuovo esame.

5. Approvazione e Pubblicazione degli Eventi

Gli eventi inseriti sono soggetti a un processo di revisione da parte della redazione di La Mia Campania. Un evento approvato sarà pubblicato sull’app e sul sito web; un evento rifiutato resterà non visibile e l’utente riceverà una nota con eventuali motivazioni.

6. Responsabilità degli Utenti

Gli utenti si impegnano a inserire solo contenuti accurati, non ingannevoli e conformi alle normative vigenti, a non pubblicare contenuti che violino i diritti di terzi, inclusi diritti di proprietà intellettuale, a garantire che gli eventi rispettino le policy della piattaforma.

Pixxa S.r.l. non è responsabile per contenuti falsi o inaccurati inseriti dagli utenti e si riserva di inibire l’accesso alla piattaforma a coloro che reiterano nell’inserimento di informazioni errate.

7. Contenuti vietati

È vietata la pubblicazione di contenuti che promuovano attività illegali, violente o discriminatorie, contengano linguaggio offensivo, materiale esplicito o inappropriato, violino diritti d’autore o di proprietà intellettuale.

Eventuali contenuti in violazione saranno rimossi senza preavviso, e l’account dell’utente potrà essere sospeso.

8. Limitazione di responsabilità

Pixxa S.r.l. non è responsabile per la veridicità o accuratezza delle informazioni inserite dagli utenti, le interruzioni del servizio dovute a manutenzione o problemi tecnici e qualunque altro utilizzo della piattaforma per finalità non conformi

9. Comunicazioni e Newsletter

Iscrivendosi alla piattaforma “La Mia Campania Business”, l’utente accetta che Pixxa S.r.l. possa inviare comunicazioni relative al servizio, incluse notifiche operative, aggiornamenti sui Termini e Condizioni o informazioni importanti sul funzionamento della piattaforma. Queste comunicazioni sono obbligatorie per l’utilizzo del servizio e non possono essere disattivate.

L’utente, previa accettazione durante la registrazione o in un momento successivo, autorizza Pixxa S.r.l. a utilizzare l’indirizzo email fornito per l’invio di newsletter periodiche, offerte promozionali e comunicazioni di marketing relative a eventi, prodotti e servizi offerti dalla piattaforma.

L’utente può revocare il consenso in qualsiasi momento cliccando sul link di disiscrizione presente in ogni email promozionale o contattando il supporto all’indirizzo supporto@lamiacampania.it.

10. Privacy

Il trattamento dei dati personali degli utenti è disciplinato dalla nostra Informativa sulla Privacy, disponibile sul sito web. I dati raccolti vengono trattati in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e non saranno condivisi con terze parti senza il consenso dell’utente, salvo ove richiesto dalla legge.

11. Modifiche

Pixxa S.r.l. si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento. Gli utenti saranno informati di eventuali modifiche tramite e-mail. L’uso continuato dei servizi dopo la modifica implica l’accettazione delle nuove condizioni.

12. Varie

Qualora una qualsiasi previsione dei presenti Termini e Condizioni Generali venga considerata illecita, invalida, inefficace o contraria alla legge a seguito di una decisione definitiva di una corte competente, tale previsione sarà rimossa, e tutte le altre disposizioni di questi Termini e Condizioni Generali saranno considerate pienamente efficaci e valide.
Pixxa s.r.l. si riserva il diritto di trasferire e/o cedere a un terzo qualsiasi diritto sotto questi Termini e Condizioni Generali senza restrizione.

13. Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini e Condizioni Generali sono soggetti alla legge italiana e in particolare al Decreto Legislativo n. 206/2005 relativamente alle vendite a distanza e al Decreto Legislativo n. 70/2003 relativamente ad alcuni aspetti delle vendite elettroniche.
Per qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione e/o dall’utilizzo dei nostri servizi, viene indicato quale foro competente in via esclusiva il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Login